REALIZZAZIONI
Lasciati ispirare

Sfoglia la nostra gallery e lasciati ispirare per il tuo progetto di rinnovare casa. Che tu stia cercando un’idea per aggiornare il tuo bagno, trasformare la tua cucina o creare uno spazio esterno accogliente, troverai sicuramente un’idea per una soluzione che farà al caso tuo. Dalle piastrelle effetto marmo alle texture tridimensionali, dalle tonalità audaci ai design geometrici, ogni lavorazione è realizzata su misura per soddisfare le esigenze e riflettere lo stile di vita per chi vive nella casa che progettiamo. Se sei pronto a trasformare la tua casa con uno dei progetti presenti nella nostra gallery, non esitare a contattarci. Il nostro team di esperti sarà felice di discutere le tue idee, fornirti un preventivo personalizzato e guidarti attraverso ogni fase del processo di rinnovo.

Residenziale

Classe, eleganza, dettagli e rifiniture: sono gli ingredienti che abbiamo messo per rendere il Palazzo della Luce di Torino o la Villa Gay di Quarti di Grugliasco location ancora più invitanti e affascinanti. Poi, basta guardarsi intorno in città per vedere la nostra firma sulle residenze più esclusive: il centralissimo Park View affacciato sulla collina di Torino e il prestigioso palazzo della Galleria Umberto I. Addentrandosi un po’ si svelano le residenze Bogino 16, parte integrante della storia della città, e Bogino 18 conosciuto come palazzo Barbaroux, Accademia 38, la rivisitazione moderna della Torino di fine Ottocento, e Palazzo Martini di Cigala, dove ancora si respira il fascino dell’architettura juvarriana. Impossibile non menzionare l’Ex CEAT che oggi ospita i Torino Loft, e più precisamente 60 loft e 12 ville urbane in cui abbiamo lasciato il nostro segno. Trovi un tocco di Fornengo anche appena fuori città, sul Villaggio dei Cavalieri di Vinovo.

Terziario

Studiamo le esigenze tecniche nel rispetto della brand identity per fornire un’esperienza di vendita o ristorazione davvero efficace: dal food di Ristorante Solferino e Ballantine’s e dei locali della nightlife torinese come il Granbar ai piedi della Gran Madre e il Pub Manhattan, al mondo del fashion di Lacoste, Robe di Kappa, FACIT e Superga, l’universo gadget di Tiger, le concessionarie Volkswagen, Fiat, Audi, Lexus, Hyunda i, dove la distintività è imprescindibile. E con la stessa attenzione abbiamo affrontato le ristrutturazioni delle sedi storiche dell’ INAIL Torino. Le esigenze di funzionalità, velocità e sicurezza sono alla base anche quando lavoriamo in spazi ampi e affollati come i supermercati. Ecco perché siamo stati scelti anche da: Pam Local, il nuovo format pensato per i centri storici , Supermercati Borello affiliato Simply ma progettato e realizzato per essere un modello unico e inconfondibile , Coop con le sue esigenze di multicanalità, ma anche da Mercatò, CRAI e Carrefour e per il mercato coperto di Corso Racconigi . Con efficienza e tanta passione abbiamo realizzato anche gli spazi del Leroy Merlin di Moncalieri.

Hotel & Spa

Quando lavoriamo per hotel e centri benessere non puntiamo solo al comfort e alla funzionalità ma anche a farne un luogo indimenticabile coinvolgendo tutti i sensi, vista e tatto compresi. Non solo le strutture torinesi come il Grand Hotel Principi di Piemonte, l’ Hotel Parco Sassi, perfettamente immerso nel verde del Parco Naturale del Po o le famose Qc Terme Torino, ma anche il Residence Campo Smith a Bardonecchia e la SPA del Miami Hotel River, il caratteristico Hotel Cristallo e il Grand Hotel di Sestriere, il Bes Hotel & SPA di Claviere.

Musei

Abbiamo contribuito a ricreare le atmosfere orientali del MAO – Museo d’Arte Orientale e le suggestive ambientazioni di Complesso monumentale Cavour, Museo Bertone, Museo della Ceramica di Palazzo Madama e di Aurea Signa, il museo della penna di Torino.

Università

Abbiamo collaborato con l’Università degli Studi di Torino per riqualificare i locali della Biblioteca Storica, senza comprometterne l’unicità, per rendere più accogliente e sicuro il Collegio residenziale di Corso Lione e il Palazzo degli Stemmi.

Scuole, Centri Sportivi, Ospedali

La scelta dei materiali in posti come scuole, asili, palestre è una cosa seria: anche nella realizzazione del Palazzetto Olimipico del Ghiaccio di Pinerolo e della Piscina Trecate, per esempio, abbiamo tenuto a mente la funzionalità, la resistenza ma soprattutto la pulizia e l’igiene. Con questi punti fermi, abbiamo realizzato anche il Centro Polifunzionale di corso Stati Uniti a Padova e quello di Mappano. Nella progettazione degli ambienti ideali per lo svago o la formazione, poi, il tocco in più è una scelta ragionata dei colori.

Abbiamo saputo essere discreti, puliti e veloci nel grande traffico dell’Ospedale Molinette e dell’Ospedale di Rivoli, così come abbiamo sempre fatto per strutture più piccole e meno caotiche, per esempio: nella Clinica Sedes Sapientiae, nella Clinica Fornaca, nei poliambulatori del gruppo LARC in corso Venezia e via Bistagno, nelle Residenze per Anziani di Cerro Maggiore e Pontey ad Aosta.

Progetti Speciali

Skyway Monte Bianco – Nessun rischio di vertigini con noi. Ecco perché siamo stati scelti per collaborare alla realizzazione delle funivie nel cuore del Monte Bianco: un’opera di alto livello tecnologico e ingegneristico a 3500 metri di altezza, che porta anche la nostra firma.

Palazzina Grassi by Starck – Philippe Starck ha immaginato un palazzo che potesse restituire in scala tutta la bellezza e la particolarità di Venezia, e noi abbiamo concorso a farlo diventare realtà. Un edificio cinquecentesco con vista sul Canal Grande dove ora dialogano perfettamente modernità e classicismo.

Juventus International School of Europe – Abbiamo messo la nostra professionalità al servizio del progetto realizzato per i ragazzi del Settore Giovanile bianconero: un college nato per conciliare l’attività sportiva con lo studio, realizzato dalla Fondazione Agnelli. In un posto così speciale, il profumo del futuro deve sentirsi ovunque: ecco perchè il nostro stile moderno ha fatto la differenza.

Villaggio Media Atleti – Torino 2006: Realizzare un posto dove giornalisti, addetti stampa e atleti provenienti da tutto il mondo potessero comunque sentirsi come a casa: ecco perché siamo stati scelti proprio noi per realizzare il Villaggio Media per le Olimpiadi Invernali di Torino 2006.

Pasta Beach Boston: Se si voleva portare un angolo d’Italia in America, coinvolgerci nella realizzazione del Ristorante Pasta Beach a Boston è stata la scelta giusta. Noi abbiamo optato solo per la nostra accurata selezione di prodotti Made in Italy, ovviamente!

×